-
Il quadretto è a dir poco una "chicca"...non azzardarti a smontarlo, anche perchè rischi di rompere graffe e gancetti!!!
Adoro questo genere di oggetti che contengono i frammenti della storia militare di una stessa persona.
Per quanto riguarda l'à*ncora (non mi ero dimenticato) ancora non sono riuscito a trovare foto d'epoca che ne attestino il possibile utilizzo da parte del Btg. Fulmine, mi studio un po' gli altri pezzi e cerchiamo di ricostruire il possibile "cursus honorum" del propietario.
Francesco
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum