ehi dieNadel non so perchè il waffenfarbe è cosi rovinato però che senzo avrebbe rimetterlo in queste condizioni, poi se fossi io il furbo di turno ne metterei uno panzer o cavaleria che tira sempre un po su il valore, cmq ne ho viste diverse di bustine con quel particolare molto più usurato del resto, ma non so perchè
green e panzer sono felice che vi piaccia!!!
Speer spero di vedre presto anche la tua

Rispondi citando
]










][





