Per VALDEROA1970.
Ritrovamento RUSPANTE di molti anni fa.
Entrambe sono per la gavetta piccola.
Però per la prima postata posseggo anche la versione per truppe alpine, identica, tranne per la misura.
Ciao Kurz2001

Per VALDEROA1970.
Ritrovamento RUSPANTE di molti anni fa.
Entrambe sono per la gavetta piccola.
Però per la prima postata posseggo anche la versione per truppe alpine, identica, tranne per la misura.
Ciao Kurz2001
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




