Ciao Drapponero,posso sapere perchč sei cosė sicuro che sia montata d'epoca?Originariamente Scritto da Drapponero
Francesco
Ciao Drapponero,posso sapere perchč sei cosė sicuro che sia montata d'epoca?Originariamente Scritto da Drapponero
Ottima aquila signori, montata d'epochissima altro che', lo comprerei con gli occhi chiusi.
99% montata d'epoca, ci scommetterei.
Cheers
Tom
Francesco
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




