Puzza d'epoca, chiamalo sesto senso, chiamalo che mi piace, chiamalo che mi attira, magari e' montata ieri, io la comprerei immediatamente e la reputerei montata d'epoca anche se il tipo che l'ha montata ieri mi dicesse il contrario.
Mi piace molto, e oramai in questo campo dove falsificano anche i presrvativi della wehrmacht, l'unica cosa su cui ti puoi fidare e' il sesto senso
(certo il mio sesto senso mi ha dato cantonate non da ridere ma pazienza [])



])
Rispondi citando





