Quoto al 100%Originariamente Scritto da MULON
Quoto al 100%Originariamente Scritto da MULON
Blaster Twins "Quoto al 100%"
Wow queste sono prese di posizioni da uomini duri ed utili per il forum!
Mi fa piacere che la mia risposta ti piaccia,perchè a me sinceramente non piace il tuo comportamento.Proprio per niente.Vuoi una presa di posizione?Bene,ti accontento subito,non ci sono problemi!Almeno forse eviterai in futuro commenti sarcastici sul mio operato o su quello di altri Colleghi Moderatori.Mi pare si sia detto in più di un'occasione che certi comportamenti(vedasi vendite,scambi e/o baratti)vanno evitati o mi sbaglio?Forse non ne eri al corrente,anche se dubito.Ad ogni modo a ripetertelo non ci metto molto e la cosa non è che mi crei grossi problemi.A breve ci sarà* la Stanza Compravendite che permetterà* per l'appunto di vendere,acquistare e via dicendo.Se tu non riesci a seguire determinate regole di buona convivenza(ti ricordo che sul Forum fino a prova contraria siamo tutti ospiti e non padroni di casa)il problema è solo tuo,ma non ti permetto di di fare sarcasmo su di una risposta solo perchè la cosa va contro i tuoi interessi.Spero di essere stato chiaro e di non dovermi ripetere.Originariamente Scritto da ilveromilite
Salve ragazzi, ritengo giusto anche io che se uno vuole vendere o scambiare deve farlo nell'apposita stanza vendite come esiste in altri Forum e solo dopo aver postato in discussione l'oggetto della vendita ed avuto dei commenti positivi.
Se non si fa così, il forum rischia di diventare un "supermercato" !!
A presto
Quoto in toto questo intervento!Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ricordo che c'è un regolamento che va rispettato.La cosa è molto semplice e di una banalità* unica.Non capisco il senso di questa frase completamente fuori luogo,irreverente e di cattivo gusto.Originariamente Scritto da ilveromilite
Nessuno obbliga nessuno a fare niente se non a rispettare il regolamento.Ricordo che mancando di rispetto ai moderatori,si manca di rispetto automaticamente anche agli amministratori,ed ognuno si deve assumere la responsabilità* di quello che dice!
![]() |
![]()
|
![]()
|