micky sei sicuro????? ma perche non ci sveli dove riesci a trovare queste informazioni!!!! ho sono conoscenze personali tipo lavoro militare''''
micky sei sicuro????? ma perche non ci sveli dove riesci a trovare queste informazioni!!!! ho sono conoscenze personali tipo lavoro militare''''
enzop38
Ciao Enzop38, non sono io che trovo le informazioni, sono loro che trovano me! Scherzi a parte, sono anni che faccio ricerca sulla guerra aerea 44/45 sulla mia provincia, e sulla guerra partigiana. Le informazioni mi si sono accumulate nel corso degli anni, una volta che si sono inchiavardate nel cervello diventa facile riconoscere "i soliti" oggetti che ancora abbondano sugli aeroporti di quel tempo.Originariamente Scritto da enzop38
Mick
micky: scherzi a parte mi fa piacere avere della gente che e ben informata ed è sempre disposta a consiglire ed aiutare degli incompetenti come me grazie[ad][ad]
enzop38
![]() |
![]()
|
![]()
|