Ciao Francesco,
posto la foto di un aquila che penso sia SS ritrovata in Polonia
alcuni anni fa'ho visto su alcune giacche SS questo tipo di aquila
cosa ne pensi si tratta di un primo modello?
un saluto
Raffaello


Immagine:

88,06 KB