Ciao Francesco,
posto la foto di un aquila che penso sia SS ritrovata in Polonia
alcuni anni fa'ho visto su alcune giacche SS questo tipo di aquila
cosa ne pensi si tratta di un primo modello?
un saluto
Raffaello
Immagine:
88,06 KB

Ciao Francesco,
posto la foto di un aquila che penso sia SS ritrovata in Polonia
alcuni anni fa'ho visto su alcune giacche SS questo tipo di aquila
cosa ne pensi si tratta di un primo modello?
un saluto
Raffaello
Immagine:
88,06 KB
Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
L.F.Celine
![]() |
![]()
|
![]()
|



Rispondi citando




