Oggi è stata una giornata fantastica, finalmente ho fatto un gran bel ritrovamento
Fronte:
76,25*KB
Retro:
81,93*KB
Presumo si tratti ti un kappen commemorativo ma altro non so quindi se lo conoscete fatemi sapere
Oggi è stata una giornata fantastica, finalmente ho fatto un gran bel ritrovamento
Fronte:
76,25*KB
Retro:
81,93*KB
Presumo si tratti ti un kappen commemorativo ma altro non so quindi se lo conoscete fatemi sapere
I buoni vanno in paradiso, io vado ovunque!!
Ma bravo,sono davvero felice per il tuo ritrovamento,ancora di più per il fatto che so cosa significa per te ritrovare e che valore dai a questi oggetti.Bravo!
bravo , è sempre emozionante TROVARE qualcosa,poi[II] un kappenabzeichen[Panic2] ...
questo tipo di kappen sono classificati come patriottici "VIRIBUS UNITIS"(A forze unite)
E questo RAFFIGURA IL KAISER GUGLIELMO DI GERMANIA e il KAISER FRANZJOSEPH
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Grazie, ne ho visti alcuni in rete anche molto simili, ma tutti con il disegno rivolto a destra e non a sinistra come in questo caso. Presumo trattasi di una variante
I buoni vanno in paradiso, io vado ovunque!!
![]() |
![]()
|
![]()
|