Per Nostradamus: scusami se sono noioso ma non ho ancora capito se i 7 cm dello scudetto ne fanno una versione ridotta. Tu che come me non lo smonteresti pensi che la veridicità* si possa riscontrare ugualmente altrimenti........a me il tronchesino [][
][
]



][
Rispondi citando





