Ahahah!! Scudetto Decima Mas, bottone ungherese, fregio da Carabiniere, à*ncora tedesca...
Stai a vedere che tra un po' scopriamo che qualche altro attributo e da "PALOMBARO CICLISTA MITRAGLIERE"!!! Ahahah![][)]
Propendo per l'ipotesi di Carabiniere italo-austriaco inquadrato nella Decima Mas imbarcato su nave tedesca con compiti di radio operatore di bordo! No,eh? Praticamente ho fatto una superca**ola!!!
Scherzi a parte Marco, lo scudetto, da quel che si vede, non sembra male, anzi potrebbe anche essere lo stesso conio di quello in ottone che ho postato io o Lafitte. Abbi pazienza per le misure....
Francesco