condivido heer, è sicuramente cucita a mano da quel che si riesce a vedere,se l'emblema fosse stato cucito nel 1946 anziché nel periodo bellico penso proprio che non ci sta modo x accorgersene.
condivido heer, è sicuramente cucita a mano da quel che si riesce a vedere,se l'emblema fosse stato cucito nel 1946 anziché nel periodo bellico penso proprio che non ci sta modo x accorgersene.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Azz...barretta di memel?
Barretta 1 ottobre 1938,con relativa miniatura (praga).
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Anche a me sembra proprio cucita a mano e concordo col dire che se fosse stata cucita qualche anno dopo la fine del secondo conflitto mondiale questo purtroppo nessuno potrebbe scoprirlo.
[ciao2]
Dalle foto non si capisce molto,però mi pare di vedere un punto leggermente storto,quindi suppongo che sia stata cucita a mano.
Un altro centro Panzer![vedo][Originariamente Scritto da panzer65
]
Infanterie Königin aller Waffen
Hehe,Il moderatore,hehe...
Al nostro Panzer65 non sfugge nulla!!![]
MI ACCODO AI COMPLIMENTI!
bellissimo tutto[ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|