Ciao Mulon,
molto belli e completi, non ne ho mai comprati ma penso che ora mi deciderò.
Ciao
Giovanni
Ciao Mulon,
molto belli e completi, non ne ho mai comprati ma penso che ora mi deciderò.
Ciao
Giovanni
Grazie Giovanni.
Fino a poco tempo fa questi "oggetti" non mi interessavano,ma grazie ad alcuni utenti ho capito che se uno ama la Wehrmacht,certe cose non può evitarle a priori,per di più se sono economiche.Certo,a seconda delle proprie capacità* economiche uno deve decidere cosa collezionare,chiaro,non si può prendere tutto,ma queste cose insieme a tutto il discorso relativo al "relax"(vedi topic)mi sta prendendo di brutto...e continuerò[]
Occhiali con lenti scure, usati per proteggere gli occhi da riflessi sulla neve.
[ciao2]
Immagine:
77,03 KB
Immagine:
147,98 KB
Immagine:
95,94 KB
Immagine:
159,28 KB
Immagine:
145,9 KB
Immagine:
104,94 KB
E bravo Green,praticamente sono quelli che mi servono per il mio manichino,giusto?
posti sempre oggetti bellissi Green, davvero complimenti, poi siamo anche in tema, con le temperature gelide e le nevicate di questi giorni!!!
francesco / nachtjager44 / franzroma
Grazie ragazzi. Direi di si Giancarlo, son proprio quelli.
[ciao2]
Ciao green sempre begli oggetti complimenti.
Non erano con elastico ma venivano legati interessante.
Scusa se ne approfitto per salire sul tuo carro e postare questi miei da neve che credo siano italiani e me li hanno dati come usati nella seconda.
Potreste confermarmi la cosa??
p.s. se sono ot cancellate pure questo mio intervento.
Immagine:
117,21 KB
Immagine:
87,97 KB
Immagine:
78,25 KB
luciano
Interessanti,Green.
[quote]Messaggio inserito da cocis49
Ciao green sempre begli oggetti complimenti.
Non erano con elastico ma venivano legati interessante.
Scusa se ne approfitto per salire sul tuo carro e postare questi miei da neve che credo siano italiani e me li hanno dati come usati nella seconda.
Potreste confermarmi la cosa??
si sono italiani perchè quelli tedeschi al posto dellla reticella in lamiera hanno altra celuloide scura con dei forellini...anche io ne ho e meli spacciaron x tedeschi.
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Acquistati a Nova Gorica,che ve ne pare?
Immagine:
142,59 KB
Immagine:
131,51 KB
Immagine:
106,52 KB
![]() |
![]()
|
![]()
|