-
La soluzione è molto semplice si cerca in google.it il programma che si chiama FLASHGET, si installa ed una volta terminato si apre il link postato, e con il tasto destro del mouse si clicca su "scarica tutto con flashget", ed il programma ti permetterà* di salvare tutto il malloppo in una cartella!!!
Vi avviso però che sono circa 4,81 Gb di foto!!!!!!
Ne vale assolutamente la pena, perchè sono veramente eccezzionali!!!
Per chi non c'è la fa...posso fargli un cd! [
]
Un salutone!
Denis
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum