-
non vedo nulla di cosi' eclatante in cio' che ha scritto 167,casomai non capisco un attacco cosi incredibile da parte tua.io non voto da quando avevo 20 anni,e quindi non colleziono determinate cose,x spirito politico come fanno tanti,ed anche in questo non vedo nulla di strano,scrivo questo x chiarire che se ho scritto cio' non e' x spirito di parte.Ma la la fesseria che la guerra civile,debba essere fatta in maniera bestiale,mi e' sempre sembrata na fesseria.Se una delle parti e' quella che dice di difendere la liberta',la democrazia,e tutte le altre belle cose,com'e' che poi hanno trucidato qualche decina di migliaia di italiani?E' dove sono ora Le loro anime e i loro corpi?Spariti ,cancellati con un fil di penna.-per me se un uomo e' tale,lo resta anche nelle peggiori situazioni,e non da fuoco a bambini xche' figli di quelli che non si levarono la divisa x vilta'.E questa e' la mia idea.Io accetto la tua come ,spero, tu accetti la mia,sensa cominciare ad aggredirci,tanto ogn'uno rimane poi della propria idea.saluti
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum