Se devo essere sincero io ho visto i contenitori sempre più tendenti al marroncino od al rossiccio nello stile dei telefoni da campo in bachelite rossa.Sinceramente oltre all'etichezza non mi piace il colore del contenitore.
Se devo essere sincero io ho visto i contenitori sempre più tendenti al marroncino od al rossiccio nello stile dei telefoni da campo in bachelite rossa.Sinceramente oltre all'etichezza non mi piace il colore del contenitore.
in effetti l'etichetta sembra troppo nuova, però il resto a me pare buono(lo dico però da ignorante perchè non ce l'ho in collezione e quindi non posso fare un confronto)
francesco / nachtjager44 / franzroma
No no,il contenitore è sanissimo,è l'etichetta che è un po'sporcacciona....
Almeno invecchiarla un po' avrebbero potuto.
[ad]Originariamente Scritto da Blaster Twins
cmq per me non è una fregatura tolta l'etichetta, "ne perdera di stile ma ne acquisterà* in credibilità*"
Si,è vero,ne ho già* due però...questo eventualmente glielo rgalo a Fritz per la sua rievocazione!
ottima idea, che ti fà* onore sicuramente sotto ogni punto di vista!Originariamente Scritto da MULON
[]
Ciao Giancarlo ma come taroccano anche le etichette di oggetti di pochissimo valore?? cose da non credere anche perchè come dici il contenitore è buono e pare anche a me si intravvedono i marchi se non sbaglio e sembra buono anche il ""sigillo"".
Questa davvero non la sapevo.
[ciao2]
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|