ciao
solo un informazione..
..fa parte di una collana con lo stesso nome .."NAM" uscita parecchi anni fa con la Mondadori..e rilegata ? o, è un volume acquisibile in libreria?..

chiedo questo perkè ne ho dei fascicoli con foto e impaginazioni molto simili..

ciao
grazie
digjo