Uhla....... il Johnson ....... affascinante, raro ed estremamente "retrò".
Francamente il garand è di gran lunga superiore ed ha meritato ampiamente di essere l'arma individuale americana semiauto per quasi 30 anni.
Avete mai provato ad armare, puntare e sparare con un Johnson..... esperienza che non si dimentica facilmente.
Congratulazioni Savoia, collezionisticamente parlando è un gran bel pezzo e perdipiù molto ricercato.
Un salutone