-
Moderatore
Beh, penso tu possa essere contento:e' proprio sudafricano, confermato, osservandolo meglio
dalla tinta verdastra, dall'antiossidante rosso che si intravvede sotto, usato essenzialmente
sui sudafricani (tipo minio) e da ultimo, dallo spessore del bordino, che generalmente sugli M.51
francesi e millimetricamente piu' grande.Ovviamente poi i bulloncini di rinforzo sulle parti
prossimali dei sottogola,sono tipici sudafricani.Poi, se c'è M.P. sul liner, cio' indica Military
Police (usano l'inglese oltre all'Afrikaan).Se fosse francese sarebbe P.M. (Police Militaire)
[ciao2]PaoloM
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum