Per Savoia:cosa c'è secondo te che ci fa "innamorare" di un'arma?
Penso che sia un po' come per le.. donne(non me ne vogliano le nostre signore per l'irriguardoso paragone) Ad un certo punto qualcosa(spesso di irrazionale) scatta e non trovi pace fino a che non è tua[][]
Capisco quindi che non me la invidi, puttosto non la definirei "sfortunata" ma complicata, forse inutilmente.
D'altra parte l'unico corpo militare ad adottarlo fu quello dei marines in cui Johnson(ex colonnello di quel corpo) aveva delle importanti "entrature". Personalmente qul profilo panciuto mi ha preso tanto da farmi fare 600 km per andarlo a comprare[:0]

Per Walzorzi: sai che hai davvero ragione:"retrò " è una definizione azzeccata


p.s: riposati[][]