Buongiorno a tutti mi chiamo Andrea e ho 33 anni vivo in lombardia
e la mia passione è la grande guerra,da pochi anni sono un piccolo collezionista e metal dipendente.
Complimenti a tutti!
Buongiorno a tutti mi chiamo Andrea e ho 33 anni vivo in lombardia
e la mia passione è la grande guerra,da pochi anni sono un piccolo collezionista e metal dipendente.
Complimenti a tutti!
Ciao Andrea! Allora credo che tu sia venuto proprio nel posto giusto! In molti qui hanno la febbre da metallo! [innocent]
Benvenuto! [ciao2]
"Quelle poche vestigia ci parlano della vita, e spesso della morte di uomini come noi, uomini che tra quei mattoni e quelle pietre trascorsero ore di fatica, di sconforto, di angoscia."
Fortificazioni! Adoro le fortificazioni!
Ciao e benvenuto,spero che ti divertirai e che troverai di tuo gradimento WW![]
Ciao e benvenuto
Parlò per tutti quel giorno,ma parlò soprattutto per chi non poteva più farlo,per i soldati di ghiaccio rimasti sotto la neve di Russia,ò per le sentinelle in un mare di sabbia a fare la guardia al sogno di una grande Patria
Saluti,
Francesco
Benvenuto!!! I malati come te qui sono molti...
Nicola
ciao
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Benvenuto![ciao2]
[ciao2] Benvenuto!
fortificazioni del savonese...a me!
Ciao Benvenuto speriamo di vedere presto qualche oggetto trovato, sei nel posto giusto
Aldo[ciao2]
Benvenuto.
Della tua malattia lo stanzone è pieno ma cè sempre un letto disponibile per chiunque venga [:246].
[ciao2]
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|