-
M42 Luftwaffe
Finalmente ho acquistato il mio M42 Luftwaffe..non sto nella pelle..ma fa anche a voi questo effetto?? Appena avrò buona luce lo fotografo e ve lo posto.. Ma per ora vi chiederei informazioni circa le sigle presenti nell'interno.. qlV 64 577
Qualcuno sa darmi qualche informazione??
Grazie
-
Utente registrato
Penso che hai letto male.
qlV non significa niente mentre 64 probabilmente è la taglia del guscio; deve essere preceduto dalla sigla del produttore che può essere: ET o EF o SE o Q o NS o ckl o hkp, una di queste.
577 invece dovrebbe essere il numero del lotto di produzione.
Con una foto nitida potremo dirti molto di più.
-
Peso che a tutti faccia quell'effetto anche dopo aver comperato molti oggetti è sempre la stessa emozione, aspettiamo le foto
Aldo[ciao2]
-
Infatti ho sbagliato..è qvL 64.. ma non rientra nei produttori che mi avete detto.. Non mi dite che è un pacco!!!!!!
-
Sei sicuro che non sia piuttosto un ckl come ti ha detto Piesse?E' nitida la punzonatura o si vede male?
-
Purtroppo mi sembra proprio qvL..e purtroppo non mi riesce allegare le immagini.. Mi devo preoccupare per la sigla??
-
Non fasciarti la testa prima del dovuto.Ti allego un link che spiega benissimo come allegare le immagini,se non ce la dovessi fare ti darò la mia mail in mp e se vuoi le posterò io per te!
Prova a seguire questa dettagliata descrizione:
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=1979
Ricordati tre regole fondamentali:
1-grandezza max 600x800mp
2-peso max 195 kb
3-nomina le foto con solo nueri e/o lettere senza simboli vari
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-