-
Premessa (1)chiedo scusa a tutti per questa mia ma è necessario che dica qualcosa giusto perchè non mi piace lasciare le risposte a metà*.
Premessa (2) preciso che lungi da me fare del tutto un fatto politico che non mi interessa infatti ho cominciato a leggere il topic con animo sereno e interessato e se sono intervenuto la prima volta chiedendo chiarimenti è stato a pagina 2 il 21/11/07 ore 23,22.18 infatti sino a questo punto mi era sembrato tutto normale mentre con le frasi ""Forza ragazzi, cantiamogliele sode! Hanno la memoria corta... ma noi no!"" e ""dai cantiamogliele sode!!!!"" la cosa mi è apparsa prima di un nesso.
Caro micky ho cominciato a leggere il tuo post pagina 1 del 21/11/07 ore 14,48,03 con piacere come tutti i post successivi ma ecco che sempre a pagina 1 del 21/11/07 ore 19,20,04 la prima frase, poi sempre a pagina 1 del 21/11/07 ore 20,45,40 seconda frase e alla pagina 2 del 21/11/07 ore 23,22,18 ho posto la domanda come vedi molto prima della data a cui tu fai riferimento del 22/11/07.
Poi ovviamente ho riformulato la domanda successivamente.
Come puoi ben vedere non ho inteso discutere le canzoni.
Sulle code di paglia hai ragione non l'ho infatti come vedi ho solo voluto solo capire il tutto e ti ringrazio per le spiegazioni come ringrazio Giulio.
Ok ritorniamo al topic [
]
[ciao2]
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum