-
Utente registrato
Eccoci qua, qualche commento alla giornata di ieri bisogna che lo faccia anch'io.
Sono state poche ore per me, sono arrivato verso le 9,30, sono ripartito intorno alle 15, però, accidenti se ci ripenso ci sono un sacco di cose e emozioni da dire e raccontare.
E sinceramente mi è proprio dispiaciuto dover andar via, non ne avevo proprio voglia.
Per cui penso lo farò "a puntate" e non in un solo post.
Devo necessariamente cominciare da Blaster, travolgente nella sua esuberanza e simpatia e nella esagerata ammirazione che dimostra nei miei confronti; mi ricorda, mi perdoni il paragone, un bel cagnolone affezionato, un San Bernardo o un Pastore di Berna, che ti salta addosso, ti lecca, ti scodinzola, non ti molla un minuto, si accuccia e ti guarda con gli occhioni....
Veramente, Blaster è un esuberante unico, non sta mai zitto, estroverso, ti racconta tutti i suoi piccoli o grandi segreti, i sogni, le aspirazioni, telefona alla mamma e gli racconta (chissà* poi alla Signora che le frega...) di essere in compagnia del mitico Piesse (!!!).
Mi commuove e mi imbarazza perfino, devo dire, nelle sue manifestazioni di affetto; qualche volta [
)][
)] mi fa perfino dubitare delle sue preferenze sessuali, se non sentissi ribadire ogni dieci minuti il rendiconto delle sue centinaia di esperienze passate con gentile fanciulle e le aspirazioni (quasi ossessive....) del presente rivolte ad altre gentili esponenti dell'universo femminile, UNA in particolar modo...[
][innocent]
Comunque, un cuor d'oro, veramente, sempre un pensiero per gli amici in particolare per quelli in difficoltà* (...Mulon...), una persona trasparente e sincera....
Infine, il mitico Tiramisù è davvero Super, tre pezzi me ne son pappati, e poi ho smesso uno perché mi vergognavo, due perché comunque era finito....
Proseguirò dopo; per ora un bacione alla Susanna, poi parlerò degli altri amici, alcuni rivisti, altri conosciuti in questa occasione, tutti persone super: ricordo sperando di non dimenticare nessuno: Bigget, Picone, Sven Hassel, Werter, Silent Brother, e altri dei quali non conosco i nomi.
Due parole per un paio di "venditori" oramai amici; Roberto, altra persona di grande umanità* e col cuore in mano, sempre disponibile e sereno; un Amico. Ciao Roby.
E poi colui che riesce sempre a rifilarmi qualche ciofeca a prezzo esagerato; ha tutte le caratterische per non andarci d'accordo, è per la Fiorentina, io per la Juve, siamo entrambi toscani ma da buoni toscani di zone diverse ci guardiamo come cane e gatto, tutte le volte con la robaccia che mi vende ci rimette e si strappa i capelli (in senso figurato ovviamente!![}
]), ma ha l'aria sempre del gattone che si è mangiato un grasso topolino, ma che ci volete fare, tutto sommato mi fido di lui e mi è simpatico!! Ciao Alessandro!!
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum