Bello, ci ho sparato in poligono qualche colpo qualche tempo fà*, e devo dire che è un arma molto precisa considerato il calibro, comunque complimenti per l'articolo molto ben fatto e dettagliato.

Bello, ci ho sparato in poligono qualche colpo qualche tempo fà*, e devo dire che è un arma molto precisa considerato il calibro, comunque complimenti per l'articolo molto ben fatto e dettagliato.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




