-
Utente registrato
L'elmetto mi pare proprio un bel 16 italiano.
Notare la crestina non coi rivetti ma elettrosaldata, l'asola ellittica all'interno della calotta e il marchietto SA sormontato da corona regia sabauda.
In quanto ai fregi non mi pronuncio; sulla cucitura non i formalizzerei più di tanto, magari sarebbe mglio vedere qualche foto della cuffia nell'insieme, e del soggolo, se c'è.
Comunque a me pare un bel pezzo.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum