Non molto tempo fà* mi è capitata l'occasione di smontare una C96 "normale"... osservando i pezzetti mentre li rigiravo sotto la luce sono ammutolito dalla quantità* di lavorazioni necessarie per ottenerli, tutti fatti dal pieno!!!
Oggi costerebbe come un'auto di lusso....
[ciao2]