Infatti Amici,chi vi molla,sono sempre qui.Per qualsiasi aiuto basta chiedere,ho solo smesso di moderare non di aiutare quando serve.Nulla è cambiato.E ringrazio ancora per la stima dimostratami![]
Infatti Amici,chi vi molla,sono sempre qui.Per qualsiasi aiuto basta chiedere,ho solo smesso di moderare non di aiutare quando serve.Nulla è cambiato.E ringrazio ancora per la stima dimostratami![]
Ostia Madona.
In der Wehrmacht keine Probleme, sondern Lösungen.
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Beh Mulon, da qualche giorno Ti scrivo messaggi, che poi rileggo e regolarmente cancello...forse meglio così, meglio solo un
<center><font color="red">G R A Z I E</font id="red"></center>
di cuore e il piacere di vedere che sei ancora tra noi!
Grande Mulon![ciao2]
Un cordiale saluto!
[:I][:I][:I][:I][:I][]
Hei, Mulettòne, te l'aspettavi una così grande manifestazione di stima da parte di tutti????[]
Segno che qualcosa di buono l'hai fatto![]
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Sarei un ipocrita a dire il contrario,sinceramente il tutto è andato oltre le mie "aspettative",se mi è consentito usare questo termine.Immaginavo che ci sarebbero stati dei commenti,ma non che mi avrebbero toccato nel profondo,è questo fa star "male"!Sono state dette delle cose che lasciano il segno....e non me lo dimenticherò.
E ringrazio nuovamente e sinceramente tutti ma,come ho detto fino ad ora,nulla è cambiato,sono stato/sono/e resterò su WW!Mi piace troppo e poi lo sapete com'è,il primo amore non si scorda mai![:151]
Ciao Mulon, mi dispiace veramente tanto, comunque l'importante e che rimani con noi! sei un grande!!! [] [ciao2]
Giancarlo mi dispiace veramente.sei primo con chi o parlato per la prima volta sul forum,sei grande Mulon E RIMARAI PER SEMPRE[ciao2]
Gabri
Spero non dipenda da qualche mia bonaria ironia,inserita solo per ravvivare un pò l'ambiente ma assolutamente senza cattiveria ,nei tuoi confronti ed in quelli di chiunque.
Ciao
![]() |
![]()
|
![]()
|