hai ragione bigget ... ma con quella macchina fotografica mi incazzo a morte .. grazie per le tue informazioni .. pensa da quando frequento questo forum incomincio a vederci chiaro , anche su punti che non avrei pensato che avessero valore effettivo . ciao speer[][]