-
caro mulon sono speer .... io la penso come te anche io penso che su un elmetto una decal non la metterei mai .... ma io credo specialmente per persone che non possono raggiungere il sogno di aver una giacca completa visto considerato i costi esorbitanti.. un montatato d 'epoca lo posso ritenere buono o corretto visto che alla fine si raggiunge un risultato tale e quale a quello di una giacca appena montata considerando il fatto che un pezzo di tipo applicato poteva essere rovinato e in caso sostituito co uno similare .. questo e' il mio pensiero dal quale non mi sepero di fronte anessuna anche se buona oppinione ciao speer .
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum