ho riepito la canna di wd 40 e battuto con un ferro dal alto verso il basso,ma non ce storia,quel ultimo bossolo sparato non si toglie.
grazie dei consigli in mattinata vado in caserma e se mi arrestano non mi sentirete per un po'.ciao