Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: "BLUT ORDEN" - ordine del sangue- Mah..!!

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Alpino X

Sogno infranto quindi pz65???[^]

Purtroppo..... e speriamo che il proprietario non l'abbia pagata per buona! altrimenti son c....!!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato
    Si sono d'accordo con Panzer, anche a me ha dato la stessa impressione, anche se il nastrino a prima visto e al tATTO sembrava buono..Io credo che non l'abbia pagata molto, mi ha detto di averla presa una decina di anni fa' insieme a baio k98..
    Ho dato un'occhiata a pranzo su WA per vederne delle altre, e l'impressione e' la stessa..Cioe' che non e' originale..!!
    MAX

Utente registrato
    Bene dai,anzi male.....se non altro abbiamo una chicca per aggiornare il database dei falsi!

Utente registrato
    Come dice Panzer65 errori molto grossolani
    ecco alcune foto tratte da
    "Fuhrer and Fatherland" Political & Civil di Angolia
    Spero si capisca

Immagine:

119,26 KB

Immagine:

112,02 KB

Immagine:

119,12 KB

Immagine:

114,48 KB

Immagine:

115,56 KB

Copia allucinante. Anche senza libri di riferimento, una medaglia celebrante un momento così importante per il III Reich non avrebbe mai avuto tale carenza di dettaglio, e di qualità* in generale.

Come è allucinante anche la storia che il tizio l'ha "pagata poco". Sicuramente anche l'ultimo degli ultimi sa che se ha in mano una medaglia coniata in argento, qualcosa vale. Se poi era minimo minimo intelligente, visto che sulla medaglia è praticamente scritta la storia dell'evento che commemora, il 1923, la FHH sul verso, non poteva non chiedere una cifra alta.

"Mah, è così, non sono un esperto, poi, l'ho pagata poco (e per non essere un esperto, comunque nel dubbio: expertise)" è, molte volte, la classica copertura di chi sta paccando.

Utente registrato
    BE' sinceramente, lui non sa niente della medaglia o quento meno poco, mi ha detto solo se volevo di vederla, io ho fatto 2 foto, forse qualcuna in piu'[] e ho postato la medaglia..!! Per i soliti pareri di rito..
    Tutto qui...!!
    MAX

Approposito, un "expertise", presume una o più foto dell'oggetto in questione incluso nel testo, una puntuale descrizione, con relative misurazioni di dimensioni e peso, e solitamente non è scritto su un pezzo di carta "volante". Mi sembra anche singolare che l'"expertise" inizi con "se originale". Quello è tutto tranne che un expertise.

Utente registrato
    anche x me è una coppia,alquanto grossolani tutti i particolari.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Bene direi che il post, si chiude con un falso direi palese x tutti noi...Tanto domani incotro il tipo che mi viene a trovare in negozio..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato