Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ma con una passione infinita per la Xa MAS, che ne pensate di questo scudetto da braccio?
Sono quasi sicuro sia originale ma ho bisogno di conferme.
Immagine:
78,95 KB
Immagine:
19,1 KB
Immagine:
143,21 KB
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ma con una passione infinita per la Xa MAS, che ne pensate di questo scudetto da braccio?
Sono quasi sicuro sia originale ma ho bisogno di conferme.
Immagine:
78,95 KB
Immagine:
19,1 KB
Immagine:
143,21 KB
acquisto oggetti di collezionismo navale
Non mi pronuncio sull'originalitā*, dato che č al di fuori delle mie capacitā*/conoscenze, ma se non sbaglio al momento č in vendita sul noto sito d'aste.
Paolino
Cerco una coppia di mostrine dei Gruppi Carri Veloci del Regio Esercito II Guerra Mondiale
Mi correggo, ERA in vendita fino a pochi minuti fa, l'asta č appena stata chiusa.
Paolino
Cerco una coppia di mostrine dei Gruppi Carri Veloci del Regio Esercito II Guerra Mondiale
Lo hanno venduto?
Credo che i materiali impiegati non siano coerenti con quelli in uso nel periodo.
Mi sembra troppo "perfetta" quella X.
Un saluto
<<< Nec videar dum sim >>>
grazie a tutti siete stati gentilissimi...mi sono risparmiato un bel po di euro[8D]
Guarda, se li paragoni ai due illustrati nello Sparacino (a parte ovviamente quello "errata corrige"; per chi non ha il libro: Sparacino diede inizialmente come originale una copia anni '70 del distintivo Xa Flott. ricamato), si nota come:
la canottiglia sia diversa
lo sfondo č in panno, e non in pannolenci
il teschio č diverso
il filo usato per la X sia ricamato diversamente, e inoltre la X era bordata da un sottile profilo in canottiglia
ragazzi, oltre ad avermi fatto risparmiare abbastanza, mi avete riservato una accoglienza splendida fornendomi consigli estremente comptenti, davvero grazie
ma mi domando..se fosse stato originale che valore avrebbe avuto secondo voi??
![]() |
![]()
|
![]()
|