-
Sono in completo accordo con naviditalia... non č convincente!
... e non rispecchia le dovute caratteristiche da lui elencate.
Poi ... per 1625 euro, la cosa č veramente "fuori"!
L'asta č stata chiusa in anticipo, senza offerte.
Ora, perō, parlando di scudetti Flottiglia Mas in versione "ricamata",... al momento non si conoscono esemplari assolutamente "certificati" come originali...
L'unico, forse credibile, potrebbere essere quello che appare a pagina 42(sx)dello Sparacino (vol. 1)... ma la foto non č certamente delle migliori ... e analizzandola a fondo si puō notare una sorta di patina "artificiale" tipo "verde rame"...
Purtroppo so anche di un secondo esemplare assolutamente identico ma in perfette condizioni, ovvero come "appena fatto" che il possessore descriveva come reducistico!!!
Scudetti Decima ricamati: il mistero continua!
Bye
Giō
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum