Grazie per la conferma Panzer.Come ti ho già* detto ho avuto delle "clamorose" uscite di euri in questo periodo,ed ora non posso acquistarlo[:142][:142][:142],spero di poterlo fare a breve però!
Grazie per la conferma Panzer.Come ti ho già* detto ho avuto delle "clamorose" uscite di euri in questo periodo,ed ora non posso acquistarlo[:142][:142][:142],spero di poterlo fare a breve però!
Veramente bellissimo anche questo,Panzer!!!Ottimo pezzo veramente!!!Bravo!!!
Ciao![ciao2]
Meritatissimi complimenti Panzer, distintivo impeccabile nei dettagli e affascinante per la patina![]
Infanterie Königin aller Waffen
Ma dove li seguite? Ovviamente se la cosa si può sapere....Originariamente Scritto da MULON
[ciao2]
Ciao,era in vendita su WA,da un collezionista privato!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Salve, io ne ho uno (oro) senza produttore.
Immagine:
139,6 KB
Immagine:
141,62 KB
Immagine:
145,09 KB
Immagine:
146,28 KB
Immagine:
140,85 KB
Ciao si tratta di un bellissimo esemplare prodotto dalla Deschler & Sohn,variante con le quattro crimpature,della placchetta, zigrinate!
Per quanto riguarda il colore,da queste foto non si riesce a stabilire con certezza,potrebbe essere un oro come potrebbe essere un bronzo con tonalità* chiara,anche per questo produttore,la placchetta lo spillo e i relativi ganci sono magnetici.
Ti rinnovo i complimenti,ottimo Clasp.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Ciao Panzer, ti ringrazio per la pronta risposta, sinceramente non avevo alcuna idea in merito, lo posseggo da parecchio tempo e non mi son mai informato in proposito.
Saluti gruneteufel.
Grazie al forum,ora sai qualcosina in più! del tuo bellissimo distintivo.
Saluti Enrico
Pz.65
bellissimo anche questo, e anche qui i complimenti sono d'obbligo al proprietario!!!
francesco / nachtjager44 / franzroma
![]() |
![]()
|
![]()
|