Caro Picone, ci mancherebbe altro che non capissi il senso del tuo intervento, anzi...Quando io parlo di persone per bene intendo le persone che partecipano attivamente alle discussioni del forum e che quindi, se hanno l'interesse di vendere un pezzo, non hanno certo bisogno di avere una stanza che venga usata a mò di asta.
Il mio "persone perbene" è un modo di dire... qui bene o male ci si conosce un pò tutti e non credo ci sia l'interesse nel fregare un proprio "amico" e compagno di viaggio in queste pagine.
Qui dentro, son certo, vengono scambiati spesso tra gi utenti MP con richieste, oppure offerte, di materiale. Servirebbe quindi più una stanza che "legalizzi" il tutto e non tanto una stanza-asta e questo è un mio parere.
Ma da quel che si sta capendo in questi ultimi passaggi, la creazione di questa stanza sarebbe più dovuta più al fatto di poter sostenere, attraverso una iscrizione a pagamento (come nel defunto forum), alle spese del forum stesso...cosa che fino adesso non era saltata fuori.
E comunque, al di là* del successo che avrà* o non avrà* la stanza "vendo-compro-offro", penso sia importante che il forum continui a operare come fino adesso ha fatto...
Saluti
Corrado