Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: una coetanea della c96 ?

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    italia
    Messaggi
    2,046

    una coetanea della c96 ?

    ...non so come coinvolgervi, sono giorni che c'è un buco nella "UNIFORMI" spero di colmarlo con questa bella, consentitemelo, Tenente Sanita' di fine ottocento appartenuta al
    dottor Giuseppe Ruggiero da Casamassima (BA) donatami dal di lui propronipote, completa di pantaloni e altri piccoli accessori.
    Spero vi piaccia, Saluti e Baci a tutti, se capitate a Bari vi invito a pranzo e vi porto in giro per la città*, ma vi prego diamoci una mossa!!!!!!!!!!!!!!!!! Saluti Savoia1948

    Immagine:

    146,09 KB

    Immagine:

    144,99 KB

    Immagine:

    162,22 KB
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    771
    Ottimo come sempre Savoia 1948
    come suggerisci mi piacerebbe essere coinvolto in queste stanze, ma non posso per una semplice ragione.....
    Non ho divise da postare !
    Pazienza, non si può fare tutto d'altronde. Ma non ti preoccupare ti seguo sempre con molto interesse, continua sempre così. Bravo
    [:0][:0][:0][]

    PS: dimenticavo, bellissima uniforme.
    HANDE WEG VOM LAND TIROL

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    145
    Bellissima uniforme caro Savoia, ma dov'è che vai a recuperarle chicche così, eh? Sarai mica anche tu un RECUPERANTE....? Comunque accetto senz'altro il tuo invito a pranzo (ma sei bravo a cucinare?) e spero che quell'uniforme trovi alfine la giusta collocazione, magari insieme ad altre prestigiose divise, in una cornice collezionistica adeguata e decorosa......come questa :

    <center></center>Immagine:

    131,97*KB

    <center></center>Immagine:

    107,72*KB

    <center></center>Immagine:

    137,91*KB
    " .... il comandante tedesco non ha, come me, duemila anni di civiltà alle spalle! "

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,079
    Davvero meraviglioso questo ambientino! Bravo il mio amico Fante!
    [}][}]
    Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    italia
    Messaggi
    2,046
    .....Marco ma sei stato fuori area????? quel P.C. del tuo amico max
    ha sangue del mio sangue nelle vene e anche nelle sue stanze, è solo un prestito......
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    italia
    Messaggi
    2,046
    ....ma guarda quel fuori luogo di quella bottiglia di Jack daniels li sul tavolo sarebbe stato molto più appropiata una bottiglia di italico cordiale un casereccio rosolio o al massimo una strega di benevento di borbonica reminiscenza, devo proprio seguirlo passo passo Ciao Marco non far sapere niente al Fante Massimo, Ciao Savoia1948
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    145
    .....SI ACCETTANO REGALI ALCOLICI DI OGNI TIPO...!!! Quanto al sangue è certo che fra me e Savoia c'è condivisione di plasma ma, visto che a lui le cose vengono REGALATE CON NULL'ALTRA FATICA DI DOVER DIRE GRAZIE e viste le sue ultime acquisizioni (<font color="red">a mie spese</font id="red">), non credo di essere io il beneficiario delle trasfusioni....!!!!
    " .... il comandante tedesco non ha, come me, duemila anni di civiltà alle spalle! "

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    italia
    Messaggi
    2,046
    .....Ematico Fante, provvederò quanto prima a sceneggiare le tue stanze con adeguati beveraggi coevi a quanto tu esponi così orgogliosamente. Ti saluto Salvatore, quando torni andiamo a far visita Marco degno erede di altra Casa regnante.
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,079
    Aspetto da due anni quel filibustiere di Fante almeno a Novegro. Aspetto entrambi per
    un brindisi a WorldWar!! FORTITUDO EIUS RODUM TENUIT!

    P.S. Sostituite quelle "bute", voglio solo barolo!!
    Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato