Benvenuto!!
Benvenuto!!
Danilo
[ciao2]
Benvenuto![ciao2]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Ciao e benvenuto.
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Ciao e benvenuto!!!
Nicola
grazie per tutti i vostri messaggi di benvenutoOriginariamente Scritto da Viper 4
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Benvenuto tra noi.
[ciao2]
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Ciao!
ciao
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Visto che per 48 ore il forum sarà* oscurato per migliorie tecniche e velocità*.. colgo l'occasione per salutarvi a tutti e di passare un felice e sereno fine settimana.. ci rivediamo lunedì.. ciao e Buonanotte.. Viper 4
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
![]() |
![]()
|
![]()
|