Sembra un ibrido tra una Gymnastiorka Russa e una M43 Tedesca, potrebbe essere una giacca di fattura "privata", a simboleggiare l'unione tra Russi e Tedeschi, ovvio che è solo una teoria ma conoscendo lo "standard" delle truppe ausiliarie Russo/Tedesche niente è da escludersi...
Saluti
Die Nadel
PS a pag. 63 del libro di Davis "uniformi e distintivi dell'esercito Tedesco" c'è la foto di un POA, se può servire...



Rispondi citando





