Volevo segnalare che oggi su rete 4 alle ore 19:35 verrà* trasmesso come ogni sabato appuntamento con la storia,aggiungo però che non so di che cosa si parli.
Volevo segnalare che oggi su rete 4 alle ore 19:35 verrà* trasmesso come ogni sabato appuntamento con la storia,aggiungo però che non so di che cosa si parli.
Parlò per tutti quel giorno,ma parlò soprattutto per chi non poteva più farlo,per i soldati di ghiaccio rimasti sotto la neve di Russia,ò per le sentinelle in un mare di sabbia a fare la guardia al sogno di una grande Patria
Saluti,
Francesco
Grazie della segnalazione anch'io non sò di cosa tratta.
[ciao2]
luciano
Anche io darò un'occhiata.Solitamente ci sono dei bellissimi filmati.
E' appena iniziato ma parla della tomba di Tutankamon[]
Parlò per tutti quel giorno,ma parlò soprattutto per chi non poteva più farlo,per i soldati di ghiaccio rimasti sotto la neve di Russia,ò per le sentinelle in un mare di sabbia a fare la guardia al sogno di una grande Patria
Saluti,
Francesco
affascinate:egitto=africa=ROMMEL=<font color="red"></font id="red">AFRIKAKORPS!!!!!!!
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
[II] Cavolo questo è proprio voler trovane a tutti i costi un nesso.Originariamente Scritto da walter nowotny
[ciao2]
luciano
Se devo esser sincero anche la storia degli antichi egizi mi ha sempre affascinato.E non solo quella....
![]() |
![]()
|
![]()
|