Quindi la mia teoria del distintivo feriti tarda guerra è plausibile.
Quindi la mia teoria del distintivo feriti tarda guerra è plausibile.
Non è plausibile,è giusta[Originariamente Scritto da Blaster Twins
]
[:45][:268][:271][:272][:278][:266][:266]Originariamente Scritto da MULON
Il mio marcato L/53 (Hymmen & Co. Lüdenscheid), presenta la stessa caratteristica: sotto il nero è di color ferro.
Francamente non mi sono mai posto il problema ma approfitto della discussione e ve lo posto...
Immagine:
163,69 KB
Immagine:
98,85 KB
Immagine:
156,27 KB
Infanterie Königin aller Waffen
Bellissimo.Complimenti!
Ciao herr,quoto le parole di Giancarlo,si tratta della terza versione per questo produttore,marchio al centro,e particolare all'interno della guardia.
Immagine:
43,56 KB
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Bello diverso da quello di Giancarlo ha anche se non sbaglio il gancio dello spillone che è più arretrato.
[ciao2]
luciano
Ottima osservazione Luciano,ogni produttore usava un suo tipo di gancio e spillo,e una diversa collocazione di essi.
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Ecco,questa cosa non la sapevo,tanto per cambiare....ma pensa te,ho postato un ditintivo semplice semplice e ne st venendo fuori davvero un bel topic,pieno di informazioni.Oro colato per i neofiti.Grazie a tutti!Originariamente Scritto da panzer65
Davvero! Se prima mi limitavo alla conoscenza del produttore ora, grazie alle disamine approfondite di Enrico ed alla varietà* dei database, ne sto imparando veramente tanto! Grazie a tutti![]
Infanterie Königin aller Waffen
![]() |
![]()
|
![]()
|