Sono daccordo con voi, mi fa piacere che si sia aperta questa nuova stanza, anche perchè sento sempre più spesso amici espositori e collezionisti che si lamentano di qualche furto subito alle grosse fiere; è proprio lì che essendoci molta folla i "furbetti ladruncoli" la fanno da padrone!!!![boing][boing]