Nel forum ci sono anche collezzioninisti di elmi chiodati??? Se ci sono che battano un colpo, o meglio che postino le loro appuntite delizie.
Ecco uno dei miei.
Ciao[]

Nel forum ci sono anche collezzioninisti di elmi chiodati??? Se ci sono che battano un colpo, o meglio che postino le loro appuntite delizie.
Ecco uno dei miei.
Ciao[]
Nec recisa recedit
![]() |
![]()
|
![]()
|


]
Rispondi citando




