Ciao Paisa'
ed io che pensavo che per rilassarti usavi gli infusi di erbe [:197]
ehe, ehe.. il "fuciletto" e' davvero bellissimo, poi il calibro 22
e' realmente piacevole per sparare, era usato dalla HJ per l'addestramento?
La luger artiglieria e' stupenda!!!
un saluto
Raff