Scusa ma io non vedo tutta questa differenza tra le 2 cose visto che le aste saranno comunque un "affare interno a W.W." con gli stessi utenti , gli stessi amministratori e serviranno a finanziare (cosa che ti ripeto io trovo giusta ma della quale non condivido il metodo) comunque W.W.
Poi non sò come avete intenzione di evitare che gli stessi utenti che hanno partecipato all'asta e che poi discorrono tranquillamente qui non ne parlino...
L'asta è comunque una competizione che può generare rancori tra chi vi partecipa e la cosa si ripercuoterà* senza dubbio anche tra i rapporti tra gli utenti.Secondo me la differenza tra le due cose non è per niente abissale come la volete far apparire voi e presto la situazione si confonderà* così tanto da non riuscire a tenere separate le due cose....
Mi dispiace che non la pensiamo alla stessa maniera ma comunque mi fà* piacere che ne abbiamo discusso senza mancarci di rispetto, come dovrebbe sempre accadere tra persone civili. Io comunque resto della mia opinione e ora ti saluto perchè devo andare a lavorare.
[ciao2][ciao2] Franz