Salve flombardi,

direi che si tratta di una fondina destinata ad uno dei vari modelli di revolver a spillo, diffusissimi durante le guerre del nostro Risorgimento. Il marchio potrebbe proprio essere belga, ed in quella nazione erano prodotti i 4 quinti dei revolvers che inondarono le varie forze armate (i cosiddetti "Léfaucheux") europee.

A presto,

Elmar Lang