-
Salve flombardi,
direi che si tratta di una fondina destinata ad uno dei vari modelli di revolver a spillo, diffusissimi durante le guerre del nostro Risorgimento. Il marchio potrebbe proprio essere belga, ed in quella nazione erano prodotti i 4 quinti dei revolvers che inondarono le varie forze armate (i cosiddetti "Léfaucheux") europee.
A presto,
Elmar Lang
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum