-
Utente registrato
Mi potete postare foto della divisa completa di un soldato che indossava i modelli 1915 feldgrau?? che armamento corto avevano ??? Avete foto originali magari da studio, tipo quella che vi posto io per far confronti Grazie
Immagine:

71,66 KB
-
Utente registrato
Una bellissima carrellata di questi bellissimi pezzi, notissimi nella loro sagoma, ma in realtà* poco conosciuti.
-
-
Utente registrato
BELLE FOTO!! ma sono tutti con armamenti lunghi overo GEWEHR 88/98. Come armamenti corti dovrebbero aver P08 oppure C96. Ora vi posto questa foto e mi chiedo..... come mi spiegate che costui era armato con una LP08 marina??
Immagine:

120,17 KB
-
Il manschaften (soldato semplice) era armato di Gewehr 88 o Karabiner 98 L'arma corta era prerogativa di ufficiali e sottoufficiali. Mi risulta che solamente i serventi ai pezzi di artiglieria e unità* mitragliatrici fossero equipaggiati con arma corta (normalmente C96 o P0
La bella foto che hai postato mostra un soldato semplice che tra l'altro porta una dragona in cuoio (che possa trattarsi di qualche unità* montata di artiglieria o unità* esplorante??) Forse qualcuno più esperto nel settore potra avvallare o affossare tale ipotesi. [
]
-
Utente registrato
-
Utente registrato
ho dimenticato
Immagine:

32,61 KB
Immagine:

24,49 KB
-
-
Utente registrato
a dir poco stupendi i tuoi pike molto belli ciao leon
-
Utente registrato
BELLI, ma mi incuriosiscono sopratutto le foto inusuali con armamenti diversi dal solito
Immagine:

85,76 KB
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum