Ciao Gil...pezzo fantastico [][], ne stavo cercando uno così, ma non riesco a trovarlo!!!!
La stessa scritta sulla canna è presente anche sul mio...

Per Mecca lasciami qualche giorno che devo verificare per il copricanna, perchè mi viene l'atroce dubbio di avere solo calciature complete...
Verifico e ti so dire!