Ciao cameraden!
Come promesso vi invio foto prova 91/30 pe sui 200 mt.
Che ne dite?
Sapete dirmi in presenza di vento se c'e' un calcolo semplice da fare?Come velocita' e direzione del vento ho come riferimento un piccolo nastrino.
Grazie in anticipo
Immagine:
182,05 KB

Rispondi citando






