c'era qualcosa.
Immagine:
94,94 KB
Immagine:
129,03 KB
Immagine:
125,14 KB
Immagine:
129,36 KB
Immagine:
132,68 KB
Immagine:
118,94 KB
Immagine:
118,13 KB
Immagine:
122,39 KB
Immagine:
128,3 KB
c'era qualcosa.
Immagine:
94,94 KB
Immagine:
129,03 KB
Immagine:
125,14 KB
Immagine:
129,36 KB
Immagine:
132,68 KB
Immagine:
118,94 KB
Immagine:
118,13 KB
Immagine:
122,39 KB
Immagine:
128,3 KB
Riconosco lo stand nella prima foto!!!
Poche ma incisive foto.Molto bella quella con le borracce.
Scusa Vincenzo ma lo stand nella prima foto era il tuo?
Parlò per tutti quel giorno,ma parlò soprattutto per chi non poteva più farlo,per i soldati di ghiaccio rimasti sotto la neve di Russia,ò per le sentinelle in un mare di sabbia a fare la guardia al sogno di una grande Patria
Saluti,
Francesco
ma no! blaster ha detto che lo riconosce.
Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
.....................si, si riconosce per via dell'elmetto seminascosto con scritto: "taxi"!!![8D][8D]
Non solo per quello,comunque Felix ci ha visto giusto.
Buon giorno"!!!!
a fotografi monotematici!!!!! [|)]
]: e c'era qualcosina in più oltre alla solita roba tedesca che costa l'iradidio perchè non si trova ed è rara!![ad][8D]
Sabato un botto di gente!, domenica moooolto lenta!! quindi confermato il trend nazionale delle fiere di militaria!
Ciao a tutti!!
Ivano
PS: 2° stand lato sx, dopo Roby dell'elmetto TAXI!! [8D].....quello delle cuffie USAAF complete, il Flak helmet M5 immacolato, il ganci fissi MP banda rossa, la giacca da generale inglese, il completo BD New Zealand......insomma qualcosa in più oltre schirrmutze, feldrock & stahlhelm......[8D]
CIAOOO!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|